Ricorderò e comunque anche se non vorrai, nell’ansia che ti perdo ti scatterò una foto.
Prendi un sabato mattina qualunque d’autunno e carica i tuoi figli in pre-adolescenza in macchina per un ipotetico shooting fotografico.
Si esatto, l’intento era quello. Trasformato, poco dopo, in un litigio continuo tra i due fratelli. Urla, calci, botte, perché entrambi volevano impossessarsi della mia vecchia Nikon D5100.
Risale a quando ho aperto il blog, nel lontano ottobre 2013, esattamente 5 anni fa. Inizialmente scattavo con quella, per poi passare direttamente all’Iphone. So che la qualità dell’immagine non è la stessa, ma per comodità, spesso, è l’unica alternativa per non portarsi sempre dietro la macchina fotografica.
Insomma, le foto alla fine le hanno scattate loro, a parte quelle dallo smartphone. Quindi abbiate pazienza.
La cosa bella dei ragazzini comunque è che non riescono a rimanere arrabbiati a lungo. Anche quando sembra che non ci sia rimedio al rancore, qualche minuto dopo sono li a chiedersi scusa e a regalarsi fiori di campo, scambiandosi sorrisi.
Come si vestono gli adolescenti in Autunno?
A dire il vero, loro, ancora tanto adolescenti non sono. Ma in questa fase di Pre-Adolescenza, loro vogliono imitarli in tutto e per tutto.
Per loro è ancora estate, anche a fine ottobre, non sentono mai freddo, e anzi, mi tocca litigare per il giubbotto che haimé ancora non l’abbiamo tirato fuori dall’armadio, a parte il K-way.
Insomma una stagione che tarda ad arrivare. E allora che si fa? Ci si veste e ci si spoglia, ancora così. A strati.
Elia indossa uno Street Style Bambino FW18 firmato Vingino.
La felpa multicolor, con il numero 7, come i suoi anni, è favolosa. Grigio chiaro sul retro e azzurra e antracite sul davanti con righe e scritte rosse e gialle. insomma un mix di colori che mettono subito allegria e buonumore. E’ perfetta abbinata al Jeans scuro, 5 tasche flexfit, che ha una speciale vestibilità extra comoda, super skinny, ma estremamente confortevole. Sono i jeans must-have del momento, che con Il loro lavaggio sbiadito aggiungono un tocco di freschezza. Elia non vuole più toglierli.
Ti scatterò una foto, Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco.
Noemi, in perfetto stile collage, non poteva che scegliere il rosso, colore di tendenza di questa stagione.
Inoltre la fantasia scozzese, tartan e check non passa mai di moda, è un evergreen che anche nella moda Autunno Inverno 2018-19 non contagia solo la moda urbana, ma si è impossessata anche di quella fuori città.
Ed ecco quindi la minigonna a pieghe di Noemi, con fantasia scozzese, ritorna, per essere portata così: con sneakers e calzettoni in vista (anche di spugna) e un morbido maglione in lana sfrangiata effetto “USED”. Un total look Elsy FW18, che completa la collezione bambina che avete già visto con 2 look indossati da Eva e nel look da Cerimonia in occasione del matrimonio in stile “Grande Gatspy”.
Post in collaborazione con Elsy e Vingino.
L'articolo Ti scatterò una foto, anche se non vorrai. proviene da Eli Noe 11.