Quantcast
Channel: Eli Noe 11
Viewing all articles
Browse latest Browse all 334

Buone feste e Buon viaggio, ci risentiamo nel 2016.

$
0
0

buon viaggio e buone feste elinoe11

Buone Feste e Buon Viaggio, a chi parte e a chi resta, agli amici virtuali e agli amici di sempre.

Ci siamo! Finalmente è arrivato il momento di augurarvi anche i miei più stratosferici Auguri di Buone Feste e Buon Viaggio.

Un buon viaggio a tutti quelli che quest’anno, nonostante i ma, se, boh, potrei, dovrei, vediamo, mi piacerebbe, non posso, hanno deciso di partire e di lasciarsi il vecchio anno alle spalle e a tutti quelli che rimarranno a casa, ma ugualmente mi auguro che abbiamo il coraggio di superare le cose che in questo momento non vanno a genio e che vorrebbero lasciare andare intraprendendo virtualmente  un  nuovo viaggio.

Il viaggio, reale, mentale, fisico o virtuale che sia, ha pur sempre il suo significato benefico: cambiare, per migliorare, per crescere e per aumentare la nostra consapevolezza. Buone feste, anche se questo periodo non vi piace, e vorreste già trovarvi magicamente a dopo l’epifania. Buon viaggio a chi ha deciso che quest’anno le feste le trascorrerà altrove, avendo il coraggio e la forza di cambiare la propria abitudine, di rompere la propria zona di confort e andare alla scoperta  del nuovo,  dell’imprevisto, dell’avventura, realizzando i propri sogni.

Buon viaggio a chi ama il brivido, a chi ama stravolgere le regole, a chi desidera vivere nuove emozioni, a chi è alla ricerca nel proprio cammino e desidera trovarsi in situazioni positive che portino felicità e pace. Non c’è gioia più immensa che godersi la strada, conoscersi, perdersi per poi ritrovarsi, e farlo sempre con la curiosità  e l’entusiasmo come se fosse la prima volta. Perché ogni volta è diverso, noi siamo diversi, e quello che i nostri occhi riusciranno a vedere oggi, domani, la nostra anima potrà rivivere la fantasia di quella stessa emozione.

labirinto buon viaggio e buone feste elinoe11

Non serve scappare, serve fermarsi e ascoltarsi. Poi bisogna agire seguendo il nostro sentire. Io parto, ho scelto di partire, dopo tante festività trascorse a casa, in Famiglia, ho deciso di rompere gli schemi e la cosa strana, è che non avrò con me il PC.

Ci ho pensato e ripensato, poi ho fatto questa scelta, 21 giorni per disintossicarmi dal blog, costi quel che costi. Dopo 2 anni in cui non sono mai trascorsi, più di 5 giorni tra un articolo e l’altro, tra programmazioni e condivisioni social, quando mi sono trovata in un labirinto, ho scelto di staccare. Ho scelto il relax totale, la strada del benessere, perché voglio ricaricarmi al 100%, voglio godermi appieno la mia famiglia, che nell’ultimo periodo probabilmente ho trascurato un po’, i miei figli che non voglio mi vedano sempre attaccata al telefonino, e voglio tornare piena di energie positive per potervi trasmettere di nuovo tutto quello che sento.

In realtà, qualche foto sui social, quando beccherò il Wifi, la condividerò con voi molto volentieri , mica posso perdere l’abitudine del tutto, dall’oggi al domani??

Mi mancherete comunque, per questo, vi mando un caldo abbraccio virtuale con una promessa, che il mio cuore sia il mio unico bagaglio e che ritorni colmo dei colori più vivi e delle mie emozioni più belle. 

buone feste e buon viaggio elinoe11

 

 

The post Buone feste e Buon viaggio, ci risentiamo nel 2016. appeared first on Eli Noe 11.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 334

Trending Articles